Raccordo Salerno-Avellino, quattro autovelox in azione: ecco dove



raccordo salerno-avellino
Immagine da Pixabay

Novità importanti per gli automobilisti: sul raccordo Salerno-Avellino sono stati installati quattro autovelox funzionanti: ecco dove e i limiti di velocità

Importante novità per quanto riguarda gli automobilisti e non solo: dal 16 gennaio sono ufficialmente operativi tre nuovi autovelox sul raccordo Salerno-Avellino, mentre un quarto era già presente sul tratto stradale.

Nel dettaglio, dalla giornata odierna, 16 gennaio 2020, sul raccordo Salerno-Avellino sono operativi altri 3 autovelox: due in direzione Avellino e un altro in direzione Salerno che affiancheranno quello già in funzione tra Solofra e Montoro nord in direzione Salerno. I limiti di velocità per tutti e quattro per le vetture è di 80 km/h, pena la multa.

I nuovi autovelox sono stati installati: in direzione Avellino al km 17,800 (tra Montoro Nord a Solofra) ed al km 27+400 (tra Serino ad Atripalda). Invece, in direzione Salerno è situato al km 24,400 (Serino) ed al km 17+015 (tra Solofra a Montoro Nord).

Tre nuovi impianti per far fronte agli innumerevoli incidenti avvenuti – alcuni, purtropo, anche con conseguenze drammatiche o molto gravi – nell’ultimo anno sul tratto Salerno-Avellino (in entrambe le direzioni). L’obiettivo di Autostrade è quello di ridurre l’alto numero di infrazioni e cercare di diminuire il numero di incidenti nel 2020. Gli automobilisti sono avvertiti: occhio alla velocità.

Leggi anche