Home Cronaca Pusher di Roccapiemonte: dallo spaccio alle manette

Pusher di Roccapiemonte: dallo spaccio alle manette

0
Pusher di Roccapiemonte: dallo spaccio alle manette

Nella lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno: arrestato un pusher, segnalato assuntori e denunciato un automobilista

[ads1] Pusher e assuntori: contro questi sono rivolte le attività quotidiane del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, per arginare la diffusione sul territorio di sostanze stupefacenti.

pusherIeri sera, 20 gennaio 2015, a Roccapiemonte (SA), personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino (SA) ha tratto in arresto un disoccupato 28enne del luogo, incensurato, che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa quattro grammi di cocaina suddivisi in dosi e settecentocinquanta euro ritenuti provento dello spaccio, che sono stati sequestrati.

L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Inoltre diversi giovani sono stati segnalati quali assuntori poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, mentre un automobilista di 24 anni è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare se stesse guidando sotto l’effetto di droghe. La patente di guida è stata ritirata.

Le attività investigative dei carabinieri sono riuscite, ancora una volta, a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

[ads2]