Home Attualità Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento

Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento

Covid-19

Italia
12,474
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 4:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A breve la consegna dei lavori a Fisciano e Mercato San Severino sulle SP 450, SP 309/a e 309/b. Le dichiarazioni del presidente della Provincia Strianese

 Provincia. Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.

- Advertisement -

Fra oggi e domani iniziano interventi a Fisciano per il ripristino barriere di sicurezza stradale tratto SP 450 ingresso Università degli studi di Salerno, e a Mercato San Severino, sulla SP n. 309/a e n. 309/b dove sono previsti lavori di consolidamento del piano viario.

Le dichiarazioni di Strianese

“Iniziano altri lavori fra oggi e domani – precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese – salvo imprevisti, si procede alle operazioni relative ai lavori di ripristino delle barriere di sicurezza ai margini della rampa di accesso ingresso Università degli studi di Salerno, ricadenti nel territorio del comune di Fisciano.

E domani, 21 maggio, si prosegue con interventi individuati durante i recenti sopralluoghi sui tratti della provinciale n.309/a e n.309/b, ricadenti nel territorio del comune di Mercato San Severino.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.” 

Questi, secondo il Presidente della Provincia, gli obiettivi principali da persguire. 

 

LiveZon
zerottonove