Home Attualità Promozione comandante dei Carabinieri Cisternino: gli auguri dei Sindaci della Valle d'Irno

Promozione comandante dei Carabinieri Cisternino: gli auguri dei Sindaci della Valle d’Irno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
516,568
Totale Casi Attivi
Updated on 22 January 2021 10:43
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Promozione per il comandante dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino. Gli auguri dei Sindaci della Valle dell’Irno

Il sindaci della Valle dell’Irno accolgono con un plauso la notizia della promozione del comandante della Compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino, che da maggiore ha raggiunto il grado di tenente colonnello.

Pellezzano

“Esprimo, a nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale che rappresento, sentite Congratulazioni al Comandante della Compagnia di Mercato S. Severino, Alessandro Cisternino, che nella giornata odierna ha ottenuto la promozione al grado di Tenente Colonnello. Un onore per la Compagnia di Mercato S. Severino, che per la prima volta verrà guidata da un esponente dell’Arma con il più alto grado mai raggiunto.
Al neo Tenente Colonnello formulo, altresì, i complimenti per l’eccellente servizio svolto dalle singole Stazioni dei Carabinieri, collocate nei vari Comuni della Valle dell’Irno. Qui, a Pellezzano, attraverso la sinergia tra personale dell’Arma e agenti di Polizia Municipale siamo riusciti a rendere più sicuro il nostro territorio grazie al costante monitoraggio che avviene su più fronti, passando dal rispetto delle normative in materia ambientale all’osservanza di comportamenti corretti per limitare al massimo l’emergenza sanitaria da Covid-19, fino al contrasto dei reati contro il patrimonio. Siamo sicuri che la costante presenza delle forze dell’ordine renderà il nostro territorio sempre più accogliente in termini di miglioramento della qualità della vita” ha dichiarato il sindaco Morra.

Mercato San Severino

“La proficua collaborazione che, nel corso di questi anni, si è instaurata tra L’Amministrazione Comunale e la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino guidata appunto dal maggiore Cisternino non può che renderci orgogliosi della promozione meritatamente a lui attribuita. Ritengo sia anche e soprattutto frutto del brillante lavoro svolto sul territorio sotto la guida del Comandante Cisternino con il quale mi congratulo a nome di tutta la comunità sanseverinese. Approfitto per ringraziarli ancora una volta per l’attenzione con il quale il nostro territorio viene monitorato al fine di garantire legalità e tranquillità ai cittadini, ringraziamento che chiaramente estendo a tutte le forze dell’ordine quotidianamente impegnate nella nostra Città”.
Roccapiemonte

“E’ una promozione più che meritata per la grande professionalità costantemente dimostrata dal neo tenente colonnello Cisternino, sempre disponibile ed attento alle esigenze della comunità di Roccapiemonte e per il lavoro svolto sul nostro territorio. Continueremo a tenere, come sempre, un rapporto di profonda collaborazione con il comandante Cisternino, al quale vanno ancora i miei complimenti, e con tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, fondamentali per garantire legalità e sicurezza nella nostra cittadina” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Castel San Giorgio

“La promozione conferma l’impegno di Cisternino profuso per il territorio. Il tenente colonnello da anni è un punto riferimento per la comunità ed incarna a tutti gli effetti i valori che deve avere un servitore dello Stato. Personalmente, si è sempre mostrato disponibile alle esigenze della comunità di Castel San Giorgio. A lui, vanno i miei auguri, di tutto il consiglio comunale e dell’intera cittadinanza. La sua promozione testimonia il rapporto di fattiva collaborazione tra forze dell’ordine e territorio” ha dichiarato il sindaco di Castel San Giorgio.