Home Calcio Cavese Cavese, il Presidente Santoriello sui calendari: "Ci batteremo con onore"

Cavese, il Presidente Santoriello sui calendari: “Ci batteremo con onore”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 4:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nota ufficiale del Presidente della Cavese Massimiliano Santoriello che ha commentato i calendari del prossimo campionato di Serie C

Nota del Presidente della Cavese Massimiliano Santoriello dopo il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie C. Il patron blufoncé ha commentato la pubblicazione dei gironi e ha caricato i suoi in vista dell’imminente avvio di stagione.

“Quando nella giornata di ieri sono stati pubblicati i gironi del prossimo campionato di Serie C ed ancor più dopo l’ufficializzazione dei calendari avvenuta oggi, credo che tutti abbiamo pensato a quanto questa stagione calcistica, per la storia ed il blasone delle concorrenti ai nastri di partenza, si appresti ad essere una delle più difficili ed avvincenti degli ultimi anni.

Ci confronteremo con realtà importanti che coltivano ambizioni degne del loro glorioso e recente passato ma, non per questo, ci sentiamo destinati al ruolo di vittima sacrificale.

Sarà dura tutte le domeniche ma, lo sarà anche per i nostri avversari che si troveranno ad affrontare una squadra, la nostra, che farà di tutto per onorare: la sua centenaria TRADIZIONE calcistica, la FIEREZZA del simbolo che la rappresenta e l’APPARTENENZA di un intero popolo che in essa si riconosce.

Sperando di vivere tutti insieme, sugli spalti, questa nuova grande avventura, facciamo ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo. AVANTI CAVESE!

Massimiliano Santoriello
Presidente Cavese 1919″