Problemi con il digitale terrestre: l’amministrazione di Pellezzano interviene

Digitale terrestre a singhiozzo, sono tanti i cittadini di Pellezzano che continuano ed essere penalizzati. I canali Rai, quando va bene, vanno e vengono. Ad oltre un anno e mezzo dallo “switch off” che ha cambiato per sempre la storia della trasmissione televisiva, il segnale dei principali canali della Rai – e solo quelli della rete pubblica – sono desaparecidos in moltissime abitazioni.

L’Amministrazione comunale sollecitata dal consigliere comunale Nicola Galdi, ha deciso di farsi promotore di un’iniziativa che possa risolvere i problemi. Tutti i cittadini che hanno problemi di ricezione del segnale possono recarsi  presso l’Ufficio Urp del Comune di Pellezzano dove troveranno dei moduli da compilare. In base alle segnalazioni dei cittadini l’Amministrazione Comunale provvederà ad informare gli Organismi competenti al fine di sollecitare un intervento tempestivo che possa mettere fine a questo disservizio.

E’ possibile recarsi agli ufficio Urp tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nei giorni di lunedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 16.30 alle 18.30. Il modulo può essere scaricato anche dal sito web del Comune, quindi compilato e consegnato a mano al personale comunale addetto.