Home Sport Calcio Prisco Sellitti, “Settimana scorsa vittoria convincente”

Prisco Sellitti, “Settimana scorsa vittoria convincente”

0
Prisco Sellitti, “Settimana scorsa vittoria convincente”

Vigilia di campionato per l’Alfaterna che domani sfiderà in casa il Neapolis per l’11’ di Promozione. Queste le parole del mister nocerino Prisco Sellitti

[ads1]

Al termine della rifinitura che si è svolta questo pomeriggio al Sessa di Castel San Giorgio, abbiamo intervistato in esclusiva il tecnico dell’Alfaterna Prisco Sellitti che si è detto molto soddisfatto per la gara vinta settimana scorsa contro il Nuova Ischia.

Mister Prisco Sellitti, finalmente la settimana scorsa siete riusciti a battere il Nuova Ischia e sfatare questo tabù che non vi dava mai vincenti in isola?
“Abbiamo disputato una buona gara prima o poi questo tabù bisognava sfatarlo anche se avevo buone sensazioni già da lavoro settimanale. I ragazzi infatti hanno lavorato abbastanza bene la settimana scorsa e il lavoro ripaga sempre”.

Settimana scorsa siete riusciti dopo diverse gare a non subire goal. Può essere un fattore importante già dalla gara di domani?
“È vero che subiamo goal quasi ogni partita però abbiamo una media di quasi tre gol ad incontro. Quindi se attacchiamo di più rischiamo di più e possiamo subire qualche gol in più rispetto agli avversari”.

Domani affrontate il Neapolis che non vince dalla 5’ giornata del campionato
“Questa squadra l’abbiamo già affrontata la passata stagione ed è una squadra organizzata formata da buoni elementi che hanno fatto buoni risultati tra le mura amiche battendo il Barano e pareggiando con la Nuova Ischia. Quindi qualche risultato importante l’hanno fatta e certamente domani verranno qua in cerca di punti salvezza ma noi dobbiamo farci trovare pronti perché dobbiamo confermare quello che di buono è stato fatto ad Ischia”.

Di seguito riportiamo i 19 convocati del tecnico Prisco Sellitti in vista della gara di domani
PORTIERI: Benevento, Caso.
DIFENSORI: Franza, Angona, Bottiglieri, Salvato, Grillo, Salierno, Crispo.
CENTROCAMPISTI: V.Rapolo, Ammendola, Cascella, Pascale, F.Mansi.
ATTACCANTI: N.Rapolo, Santoriello, Cirillo, D’Amato, Ilardi

[ads2]