Home Sport Calcio Prisco Sellitti: “Abbiamo assimilato la sconfitta. Domani c’è voglia di riscatto” [VIDEO]

Prisco Sellitti: “Abbiamo assimilato la sconfitta. Domani c’è voglia di riscatto” [VIDEO]

0
Prisco Sellitti: “Abbiamo assimilato la sconfitta. Domani c’è voglia di riscatto” [VIDEO]

Il tecnico dell’Alfaterna Prisco Sellitti ha analizzato ai nostri microfoni la gara di domani contro il Quartograd valevole per la 9′ giornata di Promozione

[ads1]

Al termine della rifinitura che si è svolta questo pomeriggio al Sessa di Castel San Giorgio, abbiamo intervistato il tecnico dell’Alfaterna Prisco Sellitti in vista della gara casalinga di domani contro il Quartograd. Queste le sue parole

Mister Prisco Sellitti com’è andata questa settimana di allenamento?
“Una buona settimana di allenamento. I ragazzi hanno risposto bene alla sconfitta di sabato e l’abbiamo assimilata come si deve. Abbiamo anche analizzato la gara di settimana scorsa e speriamo in bene per la prossima partita”.

Cos’è mancato settimana scorsa contro il Barano Calcio?
“E’ mancata quella cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto fino ad adesso. Eravamo poco presenti sulle seconde palle e poco reattivi in campo. Forse è stata anche la trasferta con tanto di traghetto a condizionarci, considerando anche che l’isola non ci porta granché bene (sorride n.d.r.)”.

Contro il Barano possiamo dire che è il primo match dove avete meritato di perdere?
“Se vado ad analizzare le altre gare è ovvio che la sconfitta è meritata. Contro il Barano nonostante ripeto non eravamo agonisticamente cattivi nei primi 45 minuti abbiamo subito solamente due tiri dove sono arrivati i due gol prima su calcio d’angolo e poi su calcio di rigore. Nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica siamo andati a calciare in porta un paio di volte anche a detta dell’allenatore avversario. Detto questo se guardo le altre partite è normale che abbiamo fatto peggio però tanto male non è stato fatto”.

Invece domani cosa vi aspetta contro il Quartograd?
“Noi abbiamo voglia di riscattarci perciò ce la metteremo tutta per tornare alla vittoria e per far ritornare i tre punti in casa Alfaterna anche perché i ragazzi se lo meritano. Il Quartograd sicuramente arriverà agguerrito perché vengono da una sconfitta pesante contro l’Afragolese che però  è una delle battistrada del campionato. Spero sia una bella gara ma soprattutto sia una giornata di sport come dovrebbe essere in queste categorie”.

Vincenzo D’Amato ha recuperato per la gara di domani?“D’Amato è disponibile anche se non si allena da un po’ di tempo. Vediamo un po’ il da farsi con lui. Alla fine però dico che sono tutti utili ma nessuno indispensabile”.

 

 

Di seguito riportiamo i 19 convocati di Prisco Sellitti per la sfida di domani

PORTIERI: Benevento, Caso.
DIFENSORI: Crispo, Salierno, Franza, Angona, Salvato, Bottiglieri, Crispo.
CENTROCAMPISTI: V.Rapolo, Pascale, Cascella, Ammendola, F.Mansi.
ATTACCANTI: Cirillo, D’Amato, N.Rapolo, Fiumara, Ilardi.

[ads2]