Prignano Cilento, scontro tra auto: in gravi condizioni una bimba di 4 anni

agropoli

Lungo la Cilentana, precisamente a Prigrano Cilento, è avvenuto un incidente tra due auto. Una bimba di 4 anni è ricoverata in codice rosso

Ennesimo incidente nel salernitano. La tragedia, questa volta, si è sfiorata nella zona di Prignano Cilento.

Come riporta Salerno Today, oggi pomeriggio, lungo la Cilentana, due automobili, una Fiat Punto e una Fiat Multipla, si sono scontrate violentemente. L’incidente è avvenuto precisamente nei pressi dello svincolo che conduce alla Diga Alento (Prignano Cilento). L’impatto sembrerebbe essere avvenuto frontalmente per cause che sono ancora in corso di accertamento.

Si contano cinque persone ferite tra cui una bambina di soli quattro anni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato la piccola all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno dove è attualmente ricoverata in codice rosso. Gli altri feriti, invece, sono stati soccorsi e poi condotti negli ospedali della zona.

Sul posto, oltre le ambulanze del 118, sono giunte anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica del fatto. I Carabinieri indagano sulle responsabilità del sinistro.

Ancora una volta le strade salernitane si confermano, purtroppo, tra quelle a maggior indice di pericolosità della Regione.