Home Eventi Presentato “Salerno Vittoria Spazio Cultura” presso McDonald’s

Presentato “Salerno Vittoria Spazio Cultura” presso McDonald’s

0
Presentato “Salerno Vittoria Spazio Cultura” presso McDonald’s

E’ stata presentata questa mattina presso il nuovo McDonald’s di Via Roma di Salerno, la conferenza “Vittoria Spazio Cultura”

Questa mattina, presso il McDonald’s di Via Roma,  si è svolta la conferenza di presentazione di “Salerno Vittoria Spazio Cultura”.

Si tratta di una nuova realtà che si apre alla città di Salerno e alla Campania, in seguito alle tante sollecitazioni ricevute dalla stampa e dalle istituzioni. La finalità è recuperare il ruolo centrale che Palazzo Natella ha avuto nel dibattito artistico culturale e musicale a Sud, nella formazione dell’opinione pubblica e nella promozione dell’arte, luogo simbolo del passato storico dell’urbs salernitana. Nel corso della conferenza stampa è stato reso ufficiale il cartellone dei primi eventi in programma e presentato il comitato organizzatore, composto da intellettuali, giornalisti ed esperti del mondo dell’impresa.

Dopo un’incubazione di un paio di mesi, abbiamo presentato l’apertura di Via Roma e devo dire che alcuni di voi ci hanno segnalato che questo era comunque un locale storico, apparteneva ad una realtà storica, al Palazzo Natella, conosciutissimo ed uno dei più prestigiosi della città. – ha dichiarato Luigi Snicheletto, CEO McDonald’sLa sfida di recuperare spazi è stata lanciata da qualche giornalista. Presa al volo questa idea abbiamo cominciato a lavorare: la prima cosa è stata creare un comitato. McDonald’s è stata molto sensibile a questa iniziativa e dandoci la disponibilità.