Mc Donald’s, apre il ristorante di via Roma a Salerno



Mc Donald's

Aprirà il 1 Agosto il nuovo ristorante Mc Donald’s di Salerno, situato in via Roma. Nel ristorante lavoreranno 45 persone

Taglio del nastro il giorno 1 Agosto alle ore 18:30 presso via Roma di Salerno, per l’inaugurazione del nuovo Mc Donald’s. Il ristorante è dotato di circa 180 posti a sedere tra interno ed esterno e si estende su un’area che supera gli 800mq.

All’interno opereranno circa 45 persone, molte delle quali sono state selezionate durante la tappa McItalia Job Tour, svoltasi nel mese di Aprile. Sarà presente anche il McCafè, spazio ideale per una colazione o pausa. “Il locale di Salerno avrà i cosiddetti chioschi con servizio al tavolo – ha dichiaro Luigi Snichelotto durante la conferenza svoltasi questa mattina a Palazzo di Città – Aprirà fino all’una di notte e continuerà fino alla mattina con il servizio express, una sorta di punto di acquisto e ritiro di prodotti. Cercheremo dunque di coprire le varie esigenze sia diurne che notturne, così come già facciamo a Mercatello.

Una sfida che Mc Donald’s ha voluto fare a Salerno dando atto alla nostra città di essere un territorio tranquillo per l’imprenditore. – sostiene il Sindaco Vincenzo NapoliE’ un’investimento importante, molto al passo con i tempi. La cosa ci interessa dal punto di vista imprenditoriale ed occupazionale perché mi risulta che verranno date opportunità lavorative ai nostri giovani.

 

Leggi anche