Home Attualità Premio Charlot, patron manda messaggio di cordoglio per Frizzi

Premio Charlot, patron manda messaggio di cordoglio per Frizzi

0
Premio Charlot, patron manda messaggio di cordoglio per Frizzi

Il patron del Premio Charlot, Claudio Tortora, esprime il suo dolore per la scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto questa mattina

 

Premio Charlot. Il patron del Premio Charlot, Claudio Tortora, e l’intero staff organizzativo della manifestazione, piange la prematura ed improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, uno perbene, educato, garbato e sempre disponibile, alla sua famiglia il nostro abbraccio più sincero.

Il patron Tortora, lo ricorda con grande affetto: “Avevo avuto modo di conoscere Fabrizio Frizzi, agli inizi della sua carriera, quando lavorava in radio, ed io facevo parte del trio comico “La Rotonda”, ci intervisto nel corso di un suo programma, fu un momento indescrivibile e indimenticabile, poi nel 2002 ci siamo rivisti a Paestum, lo chiamai per fargli condurre quell’edizione del Premio Charlot, come sempre fu esemplare.

Condusse la nostra serata di galà con garbo, sobrietà e sempre, sempre con il suo immancabile sorriso. Alcuni anni dopo, ci siamo rivisti a Roma, io mi trovavo all’interno di un bar a via Asiago, stavo aspettando mio figlio, decise di farmi compagnia, parlammo a lungo, come due grandi amici.

La sua improvvisa morte mi lascia senza parole, solo poche settimane fa, in una riunione con il mio staff, avevo pensato di richiamarlo per fargli presentare la trentesima edizione del Premio Charlot”.

Previous article Montecorvino Rovella, un uomo trovato morto nella sua proprietà
Next article Cilento, le Fiamme Gialle sequestrano 9 Kg di tabacchi senza licenza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.