Home Attualità Capaccio Paestum, introdotto il Daspo Urbano

Capaccio Paestum, introdotto il Daspo Urbano

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 10:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sono state individuate le zone di Capaccio Paestum ove poter applicare le procedure di ordine di allontanamento e di divieto di reingresso

[ads1]

- Advertisement -

Tali atti sono previsti nei confronti di chiunque assuma, nel territorio di Capaccio Paestum, comportamenti contrari alla pubblica decenza, eserciti il commercio abusivo o violi le limitazioni poste dal Regolamento di Polizia Urbana.

Il Consiglio Comunale ha approvato con un’apposita delibera l’integrazione del vigente Regolamento di Polizia Urbana in base al decreto legge n.14/2017 recante disposizioni in materia di sicurezza delle città.

Il “Daspo Urbano” sarà così applicato nelle contrade, nei centri urbani, nella zona archeologica e lungo la fascia costiera. I trasgressori saranno puniti con sanzioni amministrative e pecuniarie che varieranno a seconda dell’illecito commesso.

Tale modifica, così come richiesta dal D.L. 14/2017, – spiega il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumboconsentirà di innalzare il livello di sicurezza dei cittadini e dei turisti, dotando le forze le forze dell’ordine del territorio e la nostra Polizia Locale di uno strumento di controllo ancora più efficace. Proprio la Polizia Locale assume un ruolo imprescindibile, anche se non tutti hanno compreso l’importanza del loro lavoro e di questo chiederò conto perché non faremo sconti a nessuno quando in gioco c’è la sicurezza dei cittadini“.

[ads2]

LiveZon
zerottonove