Home Territorio Baronissi Baronissi, il Prc distribuisce preservativi davanti alle scuole

Baronissi, il Prc distribuisce preservativi davanti alle scuole

Covid-19

Italia
15,060
Totale Casi Attivi
Updated on 3 July 2020 12:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una nuova campagna per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili organizzata dal Partito di Rifondazione Comunista con la distribuzione di preservativi davanti agli istituti scolastici.

preservativi

- Advertisement -

Un San Valentino dedicato alla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili, ad organizzare l’iniziativa sono stati i giovani militanti del Partito della Rifondazione Comunista di Baronissi con la distribuzione di preservativi davanti alle scuole del comune: ”Negli ultimi anni si sentito parlare sempre meno di malattie sessualmente trasmissibili” dichiara il segretario Nicola Comanzo che sottolinea come sia importante la prevenzione in un periodo in cui nuovi casi di patologie si moltiplicano: ” Non tutti sanno che, a partire dal 2003 fino all’ultimo rilevamento del 2013, la percentuale di coloro che hanno contratto malattie a trasmissione sessuale è aumentata del 46%. Questo perché è ormai caduto in disuso parlare di prevenzione ”.

Come Partito della Rifondazione Comunista crediamo fondamentale informare su determinate questioni affinché tutti possano essere consapevoli dei modi attraverso cui evitare la contrazione di patolgie. Per fare ciò – conclude il giovane segretario del Circolo Puletti abbiamo lanciato una iniziativa che ha come titolo “L’amore è bello,basta farlo col cervello” e che ci ha visti oggi, presso le scuole superiori (ITIS Focaccia e Liceo Rescigno) di Baronissi a distribuire preservativi e a fare informazione.”

 

LiveZon
zerottonove