Prater Club – Napoli Dream Team a voi l’atto finale

Girelli

Domenica si giocherà la finale dei play-off che chiuderà la stagione 2013/2014

 

Mancano 90 minuti alla fine di questa magnifica stagione calcistica dove vedrà due squadre importanti come Prater Club e Napoli Dream Team giocare per la vittoria finale.

Infatti, domenica si sono giocate le semifinali dei play-off che ha visto il Prater Club, secondo in classifica, affrontare tra le mura amiche la Real Salernitana.

finale
Le ragazze del Napoli Dream Team

La partita nei primi 90 minuti si è conclusa con il punteggio di 2-2: in vantaggio le granata con Fiorillo al 6′; le prateriane pareggiano con Criscuolo sul finire del primo tempo. La ripresa si apre con il vantaggio di Olivieri, ma è ancora Crisucolo che a 3′ dalla fine porta il risultato sul 2-2. Si va ai supplementari dove Orgasmo, con un eurogol, porta il Prater sul 3-2, ma al 119’ arriva il pareggio granata con Vitale.

Per regolamento non si va ai rigori e accede in finale la squadra meglio piazzata in Campionato, in questo caso il Prater Club, ma onore e merito anche alle ragazze di mister Saggese che hanno dimostrato ancora una volta che, nonostante le tante difficoltà incontrate in questa stagione, possono competere tranquillamente con tutte.

L’altra semifinale ha visto il Napoli Dream Team affrontare tra le mura amiche del Denza il Pontecagnano di mister Caliulo. Vittoria schiacciante per Olivieri e compagne che vincono 4-0 grazie alla tripletta di Sibilio e al sigillo di Pietropaoli,, ma, nonostante il punteggio sia così netto, lo spettacolo in campo non è mancato.

Ora domenica 8 al Mellilo (campo del Prater Club) si affronteranno queste due realtà che daranno vita a uno spettacolo mai visto prima.

La vincente non salirà direttamente in Serie B, ma avrà la possibilità di presentare la domanda di ammissione.