Home Eventi Pot Head fest vol.2: O’ Zulù & Revàsh a Le Clochard

Pot Head fest vol.2: O’ Zulù & Revàsh a Le Clochard

0
Pot Head fest vol.2: O’ Zulù & Revàsh a Le Clochard

Pot Head continua con il secondo appuntamento della rassegna, guests del prossimo 10 Settembre a Le Clochard: Zulù dei 99 Posse e Peste MC con i Revàsh

[ads1]

Pot Head non si ferma e, contro le avversità dell’autunno che incombe, propone a tutti i supporters della buona musica un’altra serata dal calibro finissimo.

Nell’ormai “solita” cornice dell’Indiepool a Le Clochard di Fisciano, la rassegna figlia di Periferica Konnection vedrà come ospite, Sabato 10 Settembre, il re del Sound System: O’ Zulù pioniere del gruppo 99 Posse, pronto a far viaggiare tutto il pubblico con il suo Dj Set di quasi due ore, con tutte le sonorità che hanno contraddistinto i brani dei “figli” dell’Officina 99.

Altro PERIFERICA KONNECTIONospite, anzi, altri ospiti della serata sono i Revàsh, gruppo capitanato da Peste MC, Nuno e Kyllne dal sound nuovo e dalle sonorità sperimentali che si mixano con il rap Old School Napoletano.

In Open Act gli ADTVI Crew e Riko, mentre in post serata il Dj Set del Resident Dj Covù, membro della Terza Classe.

Il tutto sarà rigorosamente free entry con la possibilità, in tutte le serate della rassegna, di donare tramite una raccolta fondi, in collaborazione con la Croce Rossa di Salerno, qualche sorriso alle vittime colpite dal terremoto dello scorso 24 Agosto.

Curre Curre Guagliò!

[ads2]