Home Sport Posticipo serale per l’Indomita maschile

Posticipo serale per l’Indomita maschile

0
Posticipo serale per l’Indomita maschile

Posticipo serale per l’Indomita Salerno che farà visita in quel di Boscoreale contro i padroni di casa del Vesuvio Oplonti, in piena crisi di risultati

[ads1]Sarà impegnata nel posticipo di Lunedì sera l’Indomita maschile, che in trasferta alle 20.30 scenderà in campo nella palestra dell’Itc Vesevus di Boscoreale per affrontare il Vesuvio Oplonti. La formazione salernitana si presenta a questo importante match forte dell’imbattibilità del girone di ritorno e delle cinque vittorie consecutive. I ragazzi di Tescione vogliono allungare questa scia e scalare nuove posizioni in classifica che al momento vede l’Indomita in quarta posizione con 25 punti.

L’Indomita scenderà in campo nel posticipo consapevole già dei risultati di questa quartultima giornata dove spicca al sfida Nola – Atripalda che è il big match di giornata in assoluto. Una sfida che potrebbe dire davvero tanto nella lotta per il secondo posto alle spalle del Marcianise, che ha blindato matematicamente il primato in classifica. In tre punti ci sono quattro squadre e tra queste c’è l’Indomita di coach Tescione che cercherà di approfittare degli scontri diretti e del momento poco positivo dell’Oplonti, avversario di lunedì sera.

indomita maschile posticipo
Posticipo per l’Indomita

GLI AVVERSARI – I partenopei, terzultimi con 16 punti frutto di cinque successi e nove sconfitte, arrivano da cinque sconfitte consecutive, rimediate contro Casagiove, Marcianise, Atripalda, Eboli in casa al tie Break e Cava nell’ultimo match disputato. L’ultimo successo risale all’ultima giornata del girone d’andata, quasi ad un girone fa, dove al tie break vinse sul campo del Nola. All’andata i ragazzi di Tescione vinsero nettamente con un 3-0, ma il posticipo di Lunedì non è da prendere sotto gamba, perché i padroni di casa cercano una vittoria per scacciare la crisi.

Nel corso della settimana l’Indomita ha lavorato come di consueto con grande vigore ed entusiasmo. Mister Tescione ha solo un dubbio: Marco Pagano, non al meglio della condizione che per problemi fisici ha saltato anche l’ultima gara contro il Cellole. Per il resto Tescione come d’abitudine deciderà la formazione soltanto all’immediata vigilia del match.

MEDIA – La società comunica che sarà possibile, per tutti i tifosi e appassionati dell’Indomita Salerno, seguire la diretta testuale del match contro il Vesuvio Oplonti tramite la pagina facebook ufficiale dell’Asd Indomita Salerno.

Il programma della quindicesima giornata: Nola-Atripalda, Marcianise-Eboli, Cellole-Sparanise, Casagiove, Cava, Oplonti-Indomita Salerno

La classifica: Marcianise 40, Atripalda e Casagiove 27, Indomita 25, Nola 24, Cava 21, Sparanise 20, Oplonti 16, Cellole ed Eboli 5.