Positano, compleanno in Costiera per Kylie Jenner



Instagram Kylie Jenner

La star americana Kylie Jenner ha scelto la favolosa Positano per festeggiare il suo compleanno, in compagnia del marito Travis Scott

Compleanno in Italia per la star dei social USA Kylie Jenner, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. La sorellastra di Kim Kardashian ha infatti scelto Positano per festeggiare in grande questo giorno speciale in compagnia del marito, il famoso rapper Travis Scott.

Da sempre, le città della Costiera Amalfitana sono meta di vacanze di Vip provenienti da tutto il mondo. Nelle ultime ore sotto i riflettori dei paparazzi è finita così Positano, dove Kylie Jenner e Travis Scott sono stati fotografati in giro per la città verticale, affascinati dalle case colorate e dai paesaggi mozzafiato. La coppia ha passeggiato mano nella mano in compagnia della figlia Stormi, di un anno e mezzo.

La scintilla tra Jenner e Scott sembra essere scattata nel corso del Festival Coachella 2017 e da allora sono inseparabili. Kylie ha solo 22 anni ma è già una delle influencer più seguite al mondo, tanto da aver eguagliato e forse superato in notorietà la sorellastra Kim Kardashian. La storia d’amore tra i due va a gonfie vele tanto che il famoso rapper ha voluto regalarle una fuga d’amore in Costiera, con tanto di camera riempita di petali di rosa come testimoniato dalle storie Instagram della Jenner.

Leggi anche