Home Attualità Pontecagnano, tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Pontecagnano, tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

0
Pontecagnano, tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà
Pixabay

Si parla di una fase di ripresa economica e riapertura delle attività lavorative: ecco che tornano i buoni spesa per le famiglie di Pontecagnano

Dopo un periodo di attesa, l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano annuncia il ritorno dei buoni spesa. Martedì 19 Maggio saranno consegnati i buoni spesa supplementari a 453 famiglie del nostro territorio.

“L’Amministrazione comunale, considerato l’elevato numero di domande pervenute, ha deciso di dimezzare gli importi, per poter distribuire a quante più persone possibili i buono spesa.Le famiglie, risultate idonee alla graduatoria, verranno contattate singolarmente per comunicare il luogo e l’orario della consegna.”-ecco quanto annunciato poco fa sulla pagina facebook del Comune di Pontecagnano Faiano. 

Si tratta di una notizia che torna a far sperare numerose famiglie che in questo periodo di chiusura delle attività lavorative dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19, avrebbero subito difficoltà non indifferenti. Ecco per cui l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano ricorda che da domani inizierà la consegna dei suddetti buoni spesa.

Il periodo di chiusura pare finalmente essere finito e la riapertura delle attività lavorative annunciata dall’Amministrazione regionale e dal Governatore De Luca prospetta la possibilità di ricominciare con più velocità e senza grandissime difficoltà. Sopratutto per quanto riguarda le attività di ristorazione, di centri estetici, parrucchieri, delle attività cerimoniali e delle attività turistiche si può già immaginare, anche nella città di Pontecagnano Faiano, un futuro differente e migliore.