Pontecagnano, il successo del Carnevale in città. Parla l’Amministrazione



Grande successo per l’edizione di quest’anno dei carri di carnevale in città. Il Sindaco scrive: “Pontecagnano Faiano mi hai emozionato”

È stato un Carnevale bellissimo, nonostante il momento delicato la nostra comunità ha lanciato un messaggio chiarissimo: niente può intaccare il nostro senso di appartenenza e la nostra voglia di libertà. Pontecagnano Faiano mi hai emozionato.” Ecco cosa scrive il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara.

L’edizione 2020 dei carri di carnevale nella città di Pontecagnano Faiano ha riscosso il successo atteso e sperato. La manifestazione tenutasi domenica 23 e martedì 25 Febbraro, è stata accolta con entusiasmo dai cittadini.

I carri si dimostrano sempre una piacevole sorpresa sia per l’impegno posto in essere dagli organizzatori e creatori dell’evento e sia per il risultato ottenuto.

Ad esprimersi in merito al carnevale pontecagnanese, anche il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Gaetano Nappo che afferma: “Due giorni fantastici,quelli passati insieme, con tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano, le associazioni, gli oratori, le parrocchie e le scuole di ballo ed i tanti volontari che hanno animato questa bellissima manifestazione. Insieme abbiamo potuto colorare le strade di questa città e divertire grandi e piccoli. Menzione d’onore al Sindaco Giuseppe Lanzara, che crede sempre più a questa manifestazione e ci sprona a farla crescere anno dopo anno, alla Polizia Municipale ed a tutti i componenti dell’ufficio Staff e Gabinetto che da tanti giorni hanno dedicato anima e corpo per la riuscita di questo Evento. Appuntamento per tutti per il Carnevale 2021. Grazie di alla comunità di Pontecagnano Faiano.”

Associazione Punto d’Incontro

Oratorio Giovani Speranze

Associazione Liberi di volare

Oratorio Virtus Nova

Gera A.V.

Scuola di ballo Club Latino Dance

Associazione Sviluppo

Associazione Vivi Sant’Antonio a Picenza

Associazione “I cap tuost”

Scuola di ballo Istinto Latino

 

 

Leggi anche