A Pontecagnano la III edizione dello Street Festival

Si è tenuta oggi domenica 17 luglio la terza edizione dello Street Festival, che ha colorato Pontecagnano di sport, musica e divertimento

Oggi Pontecagnano ha fatto da sfondo ad una giornata ricca di divertimento, grazie alla terza edizione dello Street Festival.

Da un’idea di Marco Rago, coorganizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano e dall’associazione Gera A.V. (direttivo: presidente onorario Giuseppe Palo, presidente Giovanni Sorgente, vicepresidente Teresa Attanasio, segretaria Angela Casale, tesoriera Luigia Panico), con il logo ideato da Luciano Finella, oggi presso il Piazzale Centola a Pontecagnano Faiano, si è tenuta una giornata di sport, musica e divertimento.

La giornata è iniziata questa mattina con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo a cura del dj Antonio Crescenzo, dando poi il via ai tornei alle ore 15:00, con iscrizione da effettuare al momento in loco.

Al termine esibizioni delle scuole di ballo: “Noemi dance” della maestra Noemi Landi, “Club latino dance” del maestro Max Citro, “New Ballet” della maestra Maria Rosaria Bacco ed “Istinto latino” del maestro Fiorenzo Coppola, fino ad arrivare a “Canto per te”, la gara canora per bambini ideata da Genni Criscuolo.

Ospiti d’eccezione, direttamente da Amici: Luca Favilla, Benedetta Orlandini e Valeria Romitelli. Molti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, che ha visto gastronomia e beverage a cura di Franco’s Pizza! Per interagire è stato reso possibile utilizzare l’hashtag #streetfestival, inviando contenuti e post della giornata attraverso i social.