Pontecagnano Faiano organizza “Sport Enjoy: Fit, Food and Fun”



pontecagano, sportenjoy

Pontecagnano Faiano si impegna nella realizzazione dello “Sport Enjoy: Fit, Food and Fun”, dal 7 al 9 Settembre in via Toscana

Pontecagnano Faiano organizza lo  “Sport Enjoy: Fit, Food and Fun”. L’evento si terrà il 7/8/9 Settembre in via Toscana.

La cura della realizzazione dell’evento è affidata a Gaetano Nappo, consigliere comunale di maggioranza dedito alle Politiche Giovanili e allo Sport, insieme alla sua “Associazione Sviluppo”.

L’evento Sport Enjoy si dedicherà alla realizzazione di spettacoli riguardanti lo Yoga, i Balli Caraibici, l’hip-hop, la breakdance, il taekwondo. Si esibiranno inoltre la Nazionale Pugilato Polizia di Stato e la Nazionale Judo Polizia di Stato.

Lo Sport Enjoy prevede circa 1000 presenze giornaliere e almeno 700 partecipanti ai giochi previsti.

L’evento è rivolto a tutte le fasce di età così da permettere, con i vari programmi di intrattenimento e i vari giochi, di avvicinare grande e piccoli allo sport.

La scuola media Picentia e Via Toscana ne diventano il fulcro dividendo la zona in circa 6 aree diverse: Calcio a 5, Beach Soccer, Beach Volley, Crossfit, Basket e un’area Funzionale, più l’Info Point e l’Area Food.

Tra gli ospiti che si esibiranno durante lo Sport Enjoy ci saranno i Ditelo Voi, noto trio comico che ha avuto il suo apice di successo con lo spettacolo dei Gomorroidi: parodia della serie televisiva Gomorra.

 

Leggi anche