HomeCronacaPontecagnano, spari in litoranea verso un uomo in auto

Pontecagnano, spari in litoranea verso un uomo in auto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
428,286
Totale Casi Attivi
Updated on 26 September 2022 2:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Spari a Pontecagnano nella mattinata di ieri indirizzati ad un uomo vicino ad uno stabilimento balneare. I dettagli

Paura in litoranea a Pontecagnano, dove ieri mattina intorno alle 6:30 sono stati esplosi dei colpi di pistola nei pressi di uno stabilimento balneare. Gli spari erano indirizzati verso un 50enne salernitano. L’uomo si trovava all’interno della sua auto e fortunatamente non è rimasto ferito. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, la vittima, dopo aver evitato i colpi di arma da fuoco, ha allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivare le pattuglie della compagnia dei carabinieri di Battipaglia. Gli uomini dell’arma hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’episodio. Con loro hanno eseguito le operazioni di rilievo anche i colleghi del reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Salerno.

Gli investigatori sono ancora a lavoro per stabilire se si è trattato di un tentativo di rapina o di un vero e proprio avvertimento nei confronti dell’uomo che ha raccontato agli investigatori di essere in auto e all’improvviso sono stati esplosi i colpi di pistola che hanno raggiunto i finestrini e li hanno mandati in frantumi.

Ennesimo episodio, dunque, di criminalità che coinvolge la provincia di Salerno. Solo poche ore prima dell’episodio in questione, peraltro, nel capoluogo si è verificato un tentativo di rapina in un esercizio commerciale.