Home Politica Pontecagnano, Silvestri aderisce al movimento Davvero-Eologia&Diritti

Pontecagnano, Silvestri aderisce al movimento Davvero-Eologia&Diritti

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Consigliere indipendente di Pontecagnano Faiano Raffaele Silvestri dichiara la propria adesione movimento politico “DAVVERO – ECOLOGIA&DIRITTI”

In data odierna, il consigliere indipendente di Pontecagnano Faiano, Raffaele Silvestri, ha inviato al Presidente del Consiglio comunale Dario Vaccaro una nota con la quale comunica la propria e personale adesione al movimento politico “DAVVERO – ecologia&diritti” il cui Segretario nazionale è l’On.le Michele Ragosta.

- Advertisement -

Ecco quanto affermato dal Consigliere di Pontecagnano Faiano:

“Egr. Presidente, nel corso della seduta del Consiglio Comunale che si è tenuta il 18 Dicembre 2019 ho assunto la decisione di dichiararmi indipendente impegnandomi, coerentemente con il voto espresso dagli elettori nel Giugno 2018, a restare nell’attuale maggioranza guidata dal Sindaco Lanzara.

In questi mesi ho attentamente valutato l’evolversi delle vicende politiche che hanno riguardato il nostro Comune nonché le dinamiche politiche, regionali e nazionali.

L’attenzione che ho avuto sin dall’inizio della mia elezione per le tematiche ambientali ha prodotto interventi puntuali anche in Consiglio comunale a difesa del nostro territorio; basti ricordare, tra le altre, la mia netta contrapposizione al programmato insediamento dell’impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti della società Ecosider.”

Infine, il consigliere di Pontecagnano Faiano, circa la propria scelta di aderire al movimento eco-solidare, conclude:

“Avverto, inoltre, sempre di più l’esigenza, che i cittadini esprimono, di avere buoni governi cittadini ed una maggiore propensione nel favorire l’affermarsi di un nuovo modello economico e sociale fondato sulla conversione eco-solidale.

Con queste premesse  Le comunico la mia adesione al Movimento politico “DAVVERO – ecologia e diritti” per continuare la mia azione politica in questa direzione e per conferire ad essa maggiore intensità e concretezza.”

LiveZon
zerottonove