Pontecagnano: Replay incontra politica per Magazzeno Summer Festival



Pontecagnano: replay magazzeno summer festival

Pontecagnano: continuano gli incontri e i preparativi per l’evento estivo Magazzeno Summer Festival realizzato dal movimento giovanile Replay

Continuano gli incontri e i preparativi a Pontecagnano per la realizzazione dell’evento estivo Magazzeno Summer Festival. L’evento è organizzato dal Movimento Giovanile Replay, e vede protagonisti i cittadini, le attività locali e i centri turistici.

Lunedì 15 Aprile alle ore 15:00 presso Hotel La Isla Resort Salerno  si terrà un incontro con l’amministrazione del territorio. A presidiare l’incontro ci saranno: il consigliere Arturo Giglio, l’assessore Adele Triggiano, il coordinatore di Replay Pontecagnano Marco Pompeo D’amato e il coordinatore di Replay Faiano Umberto Del Giudice.

Lo scopo dell’evento è quello di rilanciare Magazzeno, frazione che fa parte del Comune di Pontecagnano Faiano. Un format estivo, totalmente nuovo e con tantissime attività: sport, musica, yoga, olistica, fitness, giochi e tanto altro.

Magazzeno Summer Festival partirà alle prime luci del mattino del 13 luglio 2019 e finirà in una splendida notte d’estate del 14 luglio. Due giorni da vivere sulla spiaggia della struttura “Isla Bonita”, che rappresenta uno dei principali centri turistici della Costa Sud di Salerno. L’ingresso sarà gratuito.” Così il movimento Relay descrive l’evento.

 

Leggi anche