Battipaglia: vigilessa aiuta bambini ad attraversare sotto la pioggia

battipaglia caterina greco

E’ accaduto a Battipaglia: la vigilessa Caterina Greco ha manifestato la sua solidarietà verso i bambini che sotto la pioggia attraversavano la strada

La presenza dei Vigili Urbani all’uscita delle scuole è una questione di massima sicurezza, ma nel Comune di Battipaglia sta rappresentando qualcosa in più. Infatti, la vigilessa Caterina Greco ha manifestato la sua massima solidarietà durante le sue ore di lavoro.

I ragazzini che in questi giorni uscivano da scuola, erano spesso colpiti da forti acquazzoni improvvisi e far rispettare sicurezza e ordine sembrava difficile. La vigilessa, non curante dell’acqua, ha deciso di aiutare ad uno ad uno i bambini ad attraversare la strada sotto la pioggia, evitandogli così pozzanghere o spiacevoli incidenti.

Non consapevole di essere stata ripresa, Caterina Greco è divenuta ben presto una “star” sui social e ha rappresentato per tutti un esempio da seguire. Numerosi cittadini, oltre ad apprezzare tale gesto, hanno proposto al Comune un encomio per la vigilessa.