Home Attualità Pontecagnano, riapre ufficialmente il Parco Eco-Archeologico

Pontecagnano, riapre ufficialmente il Parco Eco-Archeologico

0
Pontecagnano, riapre ufficialmente il Parco Eco-Archeologico

Il Parco Eco-Archeologico di Pontecagnano ha ufficialmente riaperto al pubblico: ecco il messaggio del Circolo OcchiVerdi Legambiente

Riapre ufficialmente il Parco Eco-Archeologico di Pontecagnano Faiano. A darne notizia è il Circolo OcchiVerdi Legambiente con un felice annuncio attraverso la pagina ufficiale Facebook.

Potete farci visita per una passeggiata nel verde, una lettura all’aria aperta o un po’ di footing dal lunedi al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 ad un’ora prima del tramonto, rispettando le dovute misure precauzionali da contenimento del virus.” – scrive il Circolo sulla propria pagina Facebook – “Il polmone verde della Città è di nuovo attivo e pulsante per la comunità tutta. Un ringraziamento alla Guardia Rurale Nogra di Salerno che ci aiuterà nella gestione ordinaria ed al Comune di Pontecagnano Faiano per il taglio dell’erba effettuato prima della riapertura. Ci vediamo!

Anche la Guardia Rurale Nogra di Salerno si è altrettanto espressa circa le attività che andranno a svolgere in seguito a questa apertura del Parco Eco-Archeologico avvenuta oggi nella città di Pontecagnano Faiano: Oggi comincia una nuova avventura per la sede Provinciale Guardia Rurale Nogra Salerno al fianco delle istituzioni e di Lega Ambiente Pontecagnano Faiano per la Riapertura del Parco Eco-Archeologico, saremo impegnati per far rispettare il decreto x il contenimento COVID19″.