Home Eventi A Pontecagnano gli artisti di strada scendono in piazza per la Notte...

A Pontecagnano gli artisti di strada scendono in piazza per la Notte Blu

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 7 July 2020 19:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Notte Blu prevista a Pontecagnano il 21 dicembre coinvolgerà anche le attività commerciali di tutto il territorio

Pontecagnano si tinge di “blu”: è prevista per giovedì 21 dicembre, infatti, a partire dalle ore 18:00, l’evento denominato appunto “La Notte Blu“, il quale vedrà partecipare l’Amministrazione Comunale tutte le attività commerciali del territorio.

- Advertisement -

La Notte Blu” sarà un evento che vedrà artisti di strada, circensi, dj set e acrobati gironzolare per le strade della città, partendo da via Tevere e proseguendo per corso Umberto, corso Europa, fino a giungere a piazza Sabbato.

Gli artisti itineranti si fermeranno in vari punti della Città coinvolgendo i passanti; le soste saranno indicate sui manifesti pubblicitari. Inoltre le vetrine dei negozi verranno adornate a tema.

Il programma della serata prevederà dalle 18:00 alle 22:00 spettacoli ricchi di musica e colori per accompagnare lo shopping pre-natalizio dei cittadini, e si concluderà con vari aperitivi nei locali più rinomati fino alle ore 24.

La Notte Blu è anche la collaborazione di un gruppo di persone che continuano a credere in un progetto comune, quello di regalare emozioni a Natale, come Matteo Citro, a cui è stata affidata la direzione artistica dagli organizzatori e commercianti, Simona Spatuzzi e Giuseppe Del Pizzo, che si sono occupati di tutta la parte organizzativa dell’evento al quale hanno creduto fermamente fin dall’inizio, mentre a curare l’immagine di questo evento con foto e video ci sarà Filippo Petta e alla comunicazione Giovanni Morra e Angela Casale.

Ad animare la serata ci saranno anche Murga Los Espantapajaros, le Sailor Popeye e il gruppo perugino P-Funking Band.

 

LiveZon
zerottonove