A Pontecagnano gli artisti di strada scendono in piazza per la Notte Blu



notte blu

La Notte Blu prevista a Pontecagnano il 21 dicembre coinvolgerà anche le attività commerciali di tutto il territorio

Pontecagnano si tinge di “blu”: è prevista per giovedì 21 dicembre, infatti, a partire dalle ore 18:00, l’evento denominato appunto “La Notte Blu“, il quale vedrà partecipare l’Amministrazione Comunale tutte le attività commerciali del territorio.

La Notte Blu” sarà un evento che vedrà artisti di strada, circensi, dj set e acrobati gironzolare per le strade della città, partendo da via Tevere e proseguendo per corso Umberto, corso Europa, fino a giungere a piazza Sabbato.

Gli artisti itineranti si fermeranno in vari punti della Città coinvolgendo i passanti; le soste saranno indicate sui manifesti pubblicitari. Inoltre le vetrine dei negozi verranno adornate a tema.

Il programma della serata prevederà dalle 18:00 alle 22:00 spettacoli ricchi di musica e colori per accompagnare lo shopping pre-natalizio dei cittadini, e si concluderà con vari aperitivi nei locali più rinomati fino alle ore 24.

La Notte Blu è anche la collaborazione di un gruppo di persone che continuano a credere in un progetto comune, quello di regalare emozioni a Natale, come Matteo Citro, a cui è stata affidata la direzione artistica dagli organizzatori e commercianti, Simona Spatuzzi e Giuseppe Del Pizzo, che si sono occupati di tutta la parte organizzativa dell’evento al quale hanno creduto fermamente fin dall’inizio, mentre a curare l’immagine di questo evento con foto e video ci sarà Filippo Petta e alla comunicazione Giovanni Morra e Angela Casale.

Ad animare la serata ci saranno anche Murga Los Espantapajaros, le Sailor Popeye e il gruppo perugino P-Funking Band.

 

Leggi anche