Home Cronaca Pontecagnano, incidente fra moto e auto. Guidatore fuggito

Pontecagnano, incidente fra moto e auto. Guidatore fuggito

0
Pontecagnano, incidente fra moto e auto. Guidatore fuggito

Ieri sera a Pontecagnano, zona Litoranea, si è verificato un incidente tra una moto e un’automobile. Il guidatore poi si è dato alla fuga

Pontcagnano. In zona Litoranea ieri sera, intorno alle 21, si è verificato un incidente fra una motocicletta e un’automobile. I due mezzi hanno impattato lungo la strada del litorale.

Le due persone che si trovavano a viaggiare a bordo della moto hanno avuto le conseguenza più spiacevoli: secondo il referto medico hanno infatti riportato delle contusioni ed escoriazioni. 

pontecagnano

Il guidatore della vettura, invece, dopo essersi accorto del sinistro, si è dato immediatamente alla fuga, non fermandosi a prestare soccorso ai due che aveva travolto.

Immediato l’arrivo sul posto dell’ambulanza del Vo.P.I.

 

Previous article Albanella, uomo si taglia la gola con la motosega: operato
Next article Incidente camion-moto in Irpinia: grave uomo di Mercato San Severino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.