Pontecagnano, incendio a Magazzeno: brucia uno stabilimento balneare



Pontecagnano, incendio a Magazzeno

Nelle ultime ore il fumo proveniente dalla località Magazzeno era visibile anche dalla città di Pontecagnano Faiano: in fiamme uno stabilimento balneare

 Uno stabilimento balneare nelle ultime ore è stato colpito da un incendio, sul litorale di Pontecagnano Faiano.

Intorno alle ore 14.45 di oggi, un fumo nero e denso ha iniziato ad essere visibile tra le località di Picciola e Magazzeno, alzandosi nei pressi delle prime abitazioni a ridosso di quelle zone.

Per la precisione ci troviamo in via Salvatore Allende, nella località di Magazzeno al confine con l’inizio del litorale salernitano. L’incendio, stando alle informazioni giunte da testimoni che hanno visto la scena, pare sia partito dal tetto dello stabilimento e, raggiungendo i cavi dell’elettricità, avrebbe causato un grosso danno all’intera struttura.

Sul posto si sono immediatamente precipitati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale del Comando di Pontecagnano Faiano. Stanno infatti collaborando al fine di domare le fiamme che divampano e capire le cause dell’incendio.

I Vigli del fuoco stanno lavorando da quasi un’ora per lo spegnimento delle fiamme, il cui fumo si sta consumando sul cielo delle località balneari della città di Pontecagnano Faiano. Per il momento sembra che non ci siano feriti.

Leggi anche