Home Eventi Pontecagnano in festa tra esplosione di colori e benedizione degli zaini

Pontecagnano in festa tra esplosione di colori e benedizione degli zaini

0
Pontecagnano in festa tra esplosione di colori e benedizione degli zaini

Pontecagnano in festa, stasera in Piazza Sabbato, con l’esplosione dei colori e la benedizione degli zaini organizzata da Club Granata Rione Podestà

Questa sera, a partire dalle ore 18:00, Piazza Sabbato di Pontecagnano Faiano si colora a festa. Il Club Granata Rione Podestà ha infatti organizzato un evento completamente dedicato ai bambini.

Alle 18:30 si terrà la benedizione degli zaini dei più piccoli in vista dell’inizio di un nuovo anno scolastico. Dalle 19:00 l’esplosione dei colori e l’animazione by Istinto Latino di Fiorenzo Coppola, intratterrà i cittadini. A seguire si potrà assistere alla Cover band di Cristina D’Avena, con musica e tanto divertimento. Per concludere la serata, ci saranno maghi, trucca-bimbi, trampolieri e uno spettacolo con le bolle.

Il Club Granata Rione Podestà manifesta, organizzando questo evento, l’attenzione nei confronti dei piccoli cittadini del Comune di Pontecagnano Faiano. 

Ecco le parole che il Presidente del Club, Antonio Anastasio e i soci, hanno espresso in merito all’evento: “Siamo orgogliosi di aver realizzato un evento di tale genere. Teniamo molto alla gioia dei nostri piccoli cittadini e ci impegneremo maggiormente in futuro per realizzare altri eventi come quello che si terrà stasera in Piazza Sabbato. Ringrazio a nome mio e dei miei soci, i commercianti di Pontecagnano che hanno reso possibile tutto ciò. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza!”