HomeEventiPontecagnano, Giovanni Muciaccia di Art Attack inauguerà il parco Peter Pan

Pontecagnano, Giovanni Muciaccia di Art Attack inauguerà il parco Peter Pan

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 20:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il nuovo parco giochi Peter Pan di via Raffaello Sanzio pronto ad accogliere i bambini: lunedì l’inaugurazione con le scuole cittadine e lo spettacolo di Giovanni Muciaccia di Art Attack

Muciaccia a Pontecagnano “Bambini, finalmente il parco giochi Peter Pan è di nuovo tutto vostro. Più bello, più sicuro, più accessibile. Divertitevi”.

Con questo messaggio il Sindaco Ernesto Sica annuncia l’inaugurazione dell’area giochi di via Raffaello Sanzio in programma lunedì 18 dicembre, alle ore 10.

La cerimonia, inserita nell’ambito della rassegna natalizia, sarà un grande momento di coinvolgimento ed entusiasmo per gli alunni delle scuole cittadine.

Ad arricchire la mattinata l’atteso spettacolo di Giovanni Muciaccia, storico conduttore di Art Attack.

 

parco giochi peter pan

Riapre, dunque, l’importante parco cittadino che è stato interamente riqualificato dall’Amministrazione Comunale attraverso la sostituzione e sistemazione della pavimentazione antitrauma, l’installazione di nuovi giochi, attrezzature per disabili, nuove panchine e cestini.

È stata, inoltre, attivato un sistema di videosorveglianza per il monitoraggio completo della zona.

“Siamo davvero orgogliosi di questo risultato – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sicaperché il parco giochi Peter Pan rappresenta uno straordinario centro di aggregazione per bimbi e famiglie. E da lunedì lo sarà ancora di più. Riapriremo, infatti, un’area completamente riqualificata e, dopo gli atti vandalici del passato, più sicura attraverso un impianto di telecamere già installato e funzionante. Noi non ci fermiamo e andiamo avanti: sistemeremo altre aree ludiche e realizzeremo nuovi spazi per i nostri piccoli”.