Home Territorio Pontecagnano Pontecagnano, interruzione della fornitura idrica il 3 gennaio

Pontecagnano, interruzione della fornitura idrica il 3 gennaio

0
Pontecagnano, interruzione della fornitura idrica il 3 gennaio

Pontecagnano: interruzione della fornitura idrica martedì 3 gennaio 2017 a causa di lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice dell’Acquedotto del Basso Sele

[ads1]

A Pontecagnano, per i lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice dell’Acquedotto del Basso Sele, martedì 3 gennaio 2017, sarà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi comunali.

A tal proposito, l’Asis sospenderà il servizio di distribuzione alle utenze a partire dalle ore 9.30 e, salvo imprevisti, fino alle 16.30 dello stesso giorno.

Le zone interessate sono Pontecagnano capoluogo, Sant’Antonio, Litoranea, Pagliarone e Picciola.

A Faiano, invece, il servizio idrico sarà regolarmente garantito.

[ads2]

Previous article Pubblica illuminazione sull’Aversana, servizio aggiudicato
Next article Battipaglia, ordinanza per l’amianto dell’ex fabbrica Baratta
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).