Home Politica Pontecagnano, Festa Regionale dell'Unità: le dichiarazioni del Sindaco

Pontecagnano, Festa Regionale dell’Unità: le dichiarazioni del Sindaco

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 10:44
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Pontecagnano Faiano si terrà, stasera e domani, la Festa Regionale dell’Unità, presso l’ex tabacchificio Centola. Le dichiarazioni del Sindaco Lanzara

Nel Comune di Pontecagnano Faiano si celebra la Festa Regionale dell’Unità.

Oggi venerdì 28 e domani 29 settembre, la città si riunirà presso l’ex Tabacchificio Centola.

Il Sindaco Lanzara ha espresso il proprio parere in merito alla manifestazione attraverso un post sulla propria pagina Facebook: “Ospitare a Pontecagnano Faiano la Festa Regionale dell’Unità è un orgoglio. È il riconoscimento politico di anni di militanza e di passione. Ospitarla nel periodo peggiore per il Partito Democratico su base nazionale con la vittoria dell’antipolitica e della demagogia è un primo segnale che i democratici danno di voler ripartire. L’esperienza elettorale di Pontecagnano Faiano può servire alla nostra riflessione. È necessario aprire ad una fase vera di ragionamento, ammetteregli errori (tanti) che sono stati fatti, chiedere scusa agli elettori perché se abbiamo perso è perché abbiamo meritato di perdere: non nascondiamoci.

Il Sindaco continua poi dicendo che esiste la necessità di rimboccarsi le maniche e impegnarsi nel valorizzare. E’ necessario avvicinarsi ai cittadini, ai territori, caprine le problematiche e cercare di risolvere piuttosto che fingere che non esistano.

Per questi motivi è con orgoglio che celebra la Festa Regionale dell’Unità alla quale parteciperà attivamente.