Pontecagnano Faiano: grande successo per Circoliamo

pontecagnano, circoliamo

Grande successo per la serata “Circoliamo” di Faiano. Il cartellone delle festività natalizie del Comune di Pontecagnano Faiano continua

Il Comune di Pontecagnano Faiano ha festeggiato un altro evento natalizio. Ieri sera, infatti, si è tenuto sul borgo di Faiano “Circoliamo”. Il festival degli Artisti di Strada ha visto protagonisti soprattutto trampolieri, giocolieri, giullari e stregoni; attori di un teatrino che ha viaggiato per le strade e gli spettacoli con il fuoco intitolato “Maestà di fuoco“ e quello con le bolle di sapone.

L’Associazione Sviluppo in collaborazione con l’Amministrazione di Pontecagnano ha realizzato tale manifestazione per intrattenere i cittadini  nelle festività natalizie. Il Consigliere Comunale Gaetano Nappo ringrazia l’Associazione e i suoi membri: Marco Erra, Goriziano Granozio, Domenico Granozio, Marco Pompeo D’Amato, Damiano Marotta, Idea Vicinanza, Gianluca Garofalo e Maria Canzolino.

I ragazzi dell’associazione sono sempre presenti sul territorio e pronti a collaborare“. Queste le parole del Consigliere.

L’evento ha avuto grande successo soprattutto tra i più piccoli, che hanno festeggiato ieri sera un altro evento del cartellone delle festività natalizie.