Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: primo caso di guarigione tra i 14 contagiati

Pontecagnano, Covid-19: primo caso di guarigione tra i 14 contagiati

0
Pontecagnano, Covid-19: primo caso di guarigione tra i 14 contagiati
Facebook

Un guarito su 14 è il bilancio da Covid-19 che il Sindaco di Pontecagnano Faiano ha fornito ieri. Attualmente risultano 13 i casi positivi

Scende a 13 il numero dei positivi nella città di Pontecagnano Faiano. A darne notizia è il sindaco Giuseppe Lanzara. L’aggiornamento risale a ieri sera, quando il Primo Cittadino ha annunciato il primo caso di guarigione nel comune. Una prima notizia positiva rispetto allo sconforto delle ultime settimane che aveva demoralizzato i cittadini e preannunciato un preoccupante scenario.

Non più 14, ma 13 risultano essere ad oggi i positivi al Covid-19, nella città di Pontecagnano Faiano. Nell’aggiornamento fornito dal Sindaco Lanzara ieri sera, vi sono anche le ultime disposizioni da tenere a mente:


Voglio inoltre ricordare alle cittadine e ai cittadini più disattenti gli ultimi provvedimenti:

• con il cane a non più di 200 metri da casa
•  la spesa limite di 2 volte a settimana
•  utilizzo di mascherina e guanti OBBLIGATORIO

Si ricorda, inoltre, ai cittadini di Pontecagnano Faiano, che nelle giornate del 12 e 13 Aprile, in vista delle festività pasquali, l’Amministrazione ha previsto circa 14 pattuglie tra Carabinieri e Polizia Municipale. Le Forze dell’Ordine lavoreranno durante le giornate di festa per assicurare il monitoraggio e il rispetto delle disposizioni in città.