Home Cronaca Pontecagnano, Covid-19: nuovo caso positivo. Salgono a 12 i contagiati

Pontecagnano, Covid-19: nuovo caso positivo. Salgono a 12 i contagiati

0
Pontecagnano, Covid-19: nuovo caso positivo. Salgono a 12 i contagiati
Da Pixabay

Nuovo caso di Coronavirus a Pontecagnano Faiano. Si tratta di una signora legata ad un precedente caso, attualmente ricoverata. Salgono a 12 i positivi

Salgono a 12 i casi di Covid-19 nella città di Pontecagnano Faiano. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Lanzara.

“Mi ha appena contattato l’unità di crisi della Regione Campania e mi è stato comunicato il dodicesimo caso positivo al Covid-19. La signora contagiata è legata ad un precedente caso e, infatti, è stata messa in quarantena immediatamente. Ora è ricoverata ma le condizioni non sono gravi.”-ecco quanto spiega il Primo Cittadino della città di Pontecagnano Faiano.

Circa le condizioni di salute della signora, il Sindaco specifica che la donna è ricoverata, ma non in condizioni gravi. In merito al contagio, spiega:

“La signora è anziana e, purtroppo, è stata contagiata a causa della negligenza di qualcuno.
Continuo a ripetere che bisogna restare a casa, continuo a ripetere che bisogna utilizzare tutte le precauzioni del caso e immaginare che ogni nostro spostamento, anche breve, può causare un possibile contagio.”

Sale la tensione nella città  di Pontecagnano Faiano che raggiunge quindi i 12 casi risultati positivi nelle ultime settimane. Un bilancio sicuramente preoccupante, ma che non scoraggia l’amministrazione o le forze dell’ordine che continueranno, imperterrite, il proprio lavoro.