Home Cronaca Pontecagnano Faiano, controlli dei Carabinieri in litoranea

Pontecagnano Faiano, controlli dei Carabinieri in litoranea

0
Pontecagnano Faiano, controlli dei Carabinieri in litoranea

Retata nella notte da parte dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano sul litorale della città: prostituzione assente e rispetto delle regole in zona

Nella giornata di ieri erano giunte alle Forze dell’ordine segnalazioni relative all’attività di prostituzione sul litorale di Pontecagnano Faiano che pare non si fosse fermata durante questo periodo di emergenza sanitaria. A smentirla è stata l’attività di controllo dei Carabinieri delle ultime ore.

Questa notte, infatti, il comando di Pontecagnano Faiano hanno setacciato la zona della fascia costiera della città riscontrando l’assenza di criminalità e prostituzione. Per la precisione 3 pattuglie ieri sera, 3 questa notte e 4 stamattina stanno svolgendo in queste ore un lavoro di attenta analisi del territorio. Controlli anche dall’alto grazie alla partecipazione dei militari del 7° nucleo elicotteri dei Carabinieri di Pontecagnano.

Le indiscrezioni risalenti alla giornata di ieri sembrerebbero quindi non essere verificate. Continuano i controlli per assicurare serenità ai residenti delle zone periferiche e del centro cittadino. I Carabinieri di Pontecagnano Faiano, in questo periodo con maggiore frequenza, continuano un lavoro importantissimo di monitoraggio del territorio.

La comunità di Pontecagnano Faiano sta osservando, soprattutto in questa Fase 2, le misure di sicurezza per garantire, alle attività lavorative e ai cittadini, un graduale ritorno alla normalità.