Home Attualità Pontecagnano, controlli località Magazzeno: parla il Sindaco Lanzara

Pontecagnano, controlli località Magazzeno: parla il Sindaco Lanzara

0
Pontecagnano, controlli località Magazzeno: parla il Sindaco Lanzara

Continuano i controlli in località Magazzeno nella città di Pontecagnano Faiano da parte di Carabinieri e Polizia Municipale. Parla il Sindaco Lanzara

Nelle scorse ore, su sollecitazione del Sindaco Giuseppe Lanzara, Carabinieri e agenti della Polizia Municipale hanno effettuato posti di blocco e perlustrazioni per individuare la presenza di eventuali lucciole sul territorio di Pontecagnano Faiano.

Diverse le pattuglie impegnate agli ordini del Comandante Fabio Laurentini e del Comandante Franco Lancetta, che si sono alternate di giorno e di notte, fino a questa mattina, nelle strade della costa. Decisiva anche la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano Faiano, che hanno realizzato riprese anche dall’alto.

“Abbiamo ritenuto fondamentale intervenire in una zona molto a rischio sul fronte della prostituzione e della illegalità. Fortunatamente, non sono state riscontrate presenze sospette. Ovviamente questo non è che uno fra i passi che stiamo compiendo per ripristinare la normalità nella zona mare di Pontecagnano Faiano, dove ci stiamo impegnando su più fronti, non ultimo quello della sicurezza, al fine di riavviare i servizi, la ristorazione, la balneazione ed il commercio”, ha chiarito il Sindaco Giuseppe Lanzara, che ha anche espresso i suoi ringraziamenti a tutti gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine per l’organizzazione e la messa in atto di azioni a tutela della collettività.