Home Cronaca Pontecagnano, ancora un caso di Covid ma aumentano i guariti

Pontecagnano, ancora un caso di Covid ma aumentano i guariti

0
Pontecagnano, ancora un caso di Covid ma aumentano i guariti
Print da video pagina Fb ufficiale Giuseppe Lanzara

Altro caso di contagio da Coronavirus nella città di Pontecagnano: lo riferisce il Sindaco Giuseppe Lanzara. Ci sono anche tre guariti

La città di Pontecagnano deve fare i conti con 16 casi positivi al Coronavirus: qualche ora fa il Sindaco Giuseppe Lanzara ha fatto sapere alla cittadinanza della presenza di un nuovo caso di contagio.

Il Primo Cittadino ha fatto il punto della situazione con un breve post pubblicato sui canali ufficiali via social. In realtà, il numero dei contagi diminuisce perché – contestualmente al nuovo caso – ci sono tre nuove guarigioni. Così il numero dei casi positivi scende di due unità e dà segnale di speranza per la cittadinanza.

Lanzara ha commentato brevemente: “Un grande e affettuoso abbraccio a tutti loro“. Il riferimento va ovviamente al cittadino risultato positivo al tampone per il Coronavirus ed anche a coloro che sono finalmente usciti dall’incubo. L’attenzione in città resta molto alta per la situazione Covid.

Resta ferma la disposizione regionale dell’obbligo di tenere le mascherine anche all’aperto per tutto l’arco della giornata. L’ordinanza – firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca – sarà valida fino al 7 ottobre prossimo. Non è escluso che – una volta giunta la scadenza – ci possa essere una proroga. Sarà determinante la curva del contagio in Campania.