Pontecagnano, alla scoperta della Nutraceutica da Langò Parrucchieri



Pontecagnano eventi
Immagine da Pixabay

Torna l’appuntamento mensile presso il salone di bellezza Langò Parrucchieri a Pontecagnano Faiano: si parlerà di Nutraceutica

Arriva presso il Comune di Pontecagnano Faiano il terzo appuntamento sociale realizzato presso il salone di bellezza Langò Parrucchieri. L’evento, ormai a cadenza mensile, si pone l’obiettivo di discutere e trasmettere dei valori della bellezza, non solo estetica, ma anche e sopratutto interiore.

Il prossimo episodio di questa lunga serie sociale e culturale si terrà Domenica 1 Marzo a partire dalle ore 18.30 e vedrà l’incontro e il confronto tra esperti. Questa volta la tematica scelta è molto particolare e sopratutto innovativa: la Nutraceutica.

Di cosa si tratta?

Il termine “Nutraceutica” nasce dalla fusione dei termini “nutrizione” e “farmaceutica”, per indicare la disciplina che indaga tutti i componenti o i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie.

A moderare l’incontro ci sarà Lucia Zoccoli. Gli ospiti che interverranno nel dibattito sono la Dottoressa Erborista Romina Caroccia, La Dottoressa Farmacista Maria Robertazzi e il Maestro di discipline bionaturali e shiatsu Armando Potenza.

La salute e la bellezza sono due facce della stessa medaglia e proprio per questo i nostri cicli di incontri vogliono abbracciare in pieno questi temi, con confronti e parerei degli esperti.”- spiegano gli organizzatori dell’evento.

Leggi anche