Home Politica Pontecagnano, Adele Triggiano al Consiglio Regionale: parla Lanzara

Pontecagnano, Adele Triggiano al Consiglio Regionale: parla Lanzara

Covid-19

Italia
14,884
Totale Casi Attivi
Updated on 3 July 2020 19:25
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano esprime soddisfazione in merito alla candidatura di Adele Triggiano al Consiglio Regionale della Campania

Giuseppe Lanzara, Sindaco di Pontecagnano Faiano, accoglie con piacere e con orgoglio la notizia della candidatura di Adele Triggiano al Consiglio Regionale della Campania.

- Advertisement -

L’Assessore Comunale, con deleghe alla Cultura e Beni Culturali, Pari Opportunità, Turismo e Marketing Territoriale, si presenterà nella lista del Psi a sostegno dell’attuale Governatore Vincenzo De Luca.

“La nostra città è un laboratorio politico composto da diversi partiti e liste civiche, uniti dallo stesso obiettivo e a sostegno del Presidente. Non possiamo che essere fieri di questo incontro fra persone e progetti che, pur procedendo su strade differenti, mirano a raggiungere la stessa meta. Queste elezioni porteranno un grande risultato da e per Pontecagnano Faiano: un sincero in bocca al lupo ad Adele Triggiano per la sua nuova avventura e per la passione che certamente testimonierà anche in questa fase di impegno per il nostro territorio”. -afferma il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Ad esprimersi in merito all’argomento è la stessa Triggiano che afferma: Nell’ultimo periodo mi sono impegnata ed ho dedicato molto tempo alla politica con l’intento di valorizzare la nostra comunità e costruire un futuro migliore per tutti. Questo impegno si è concretizzato con la mia scelta di scendere in campo in prima persona alle prossime tornate elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.Vorrei costruire insieme un programma che si dedichi a riportare i nostri territori al centro del panorama politico regionale con investimenti, competenze e sviluppo al servizio dei cittadini.”

Infine, lAssessore di Pontecagnano Faiano conclude:Una campagna elettorale semplice semplice tra la gente e mi auguro di condividere le
mie scelte con la stessa fiducia che ci entusiasma sin dall’inizio del mio percorso, ed è proprio per questo che chiederò di partecipare, di mettere in campo le capacità la disponibilità al servizio della nostra comunità sostenendo l’obiettivo comune
Il mio impegno continuerà ad essere quello che svolgo CULTURA/TURISMO/PARI OPPORTUNITÀ . Sto lavorando su in programma elettorale fattibile fatto dalle gente comune ed il mio impegno sarà di sostenerlo !”

LiveZon
zerottonove