Home Cronaca Pontecagnano: 17enne accoltellato durante una rissa

Pontecagnano: 17enne accoltellato durante una rissa

0
Pontecagnano: 17enne accoltellato durante una rissa

A Pontecagnano un giovane di 17 anni è stato accoltellato durante una rissa. In corso le indagini della Squadra Mobile e dei Carabinieri

Attimi di paura e tensione si sono registrati, nella serata di giovedì, a Pontecagnano: un ragazzo è stato accoltellato all’addome durante una rissa fra coetanei scoppiata in via Carducci, nei pressi dei giardini pubblici. A riportare la notizia è SalernoToday.

Il giovane, un 17enne del posto, è stato trasportato dagli amici al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove gli è stata diagnosticata una ferita da arma da taglio, abbastanza profonda, all’altezza dell’addome.

Il ragazzo è stato poi operato e le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Le cause della rissa sono ancora da accertare e gli agenti della Squadra Mobile e i carabinieri stanno indagando su quanto accaduto.

Non sarebbero stati individuati, fino a questo momento, possibili testimoni della rissa. Sono al vaglio degli inquirenti le telecamere dei negozi presenti nella zona.