Home Cronaca Salerno, la Polizia contrasta il contrabbando di sigarette

Salerno, la Polizia contrasta il contrabbando di sigarette

0
Salerno, la Polizia contrasta il contrabbando di sigarette

Gli agenti della Polizia di Stato hanno segnalato un cittadino salernitano per contrabbando di tabacchi lavorati di diverse marche

[ads1]

contrabbando sigarette
Salerno, la Polizia contrasta il contrabbando di sigarette

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Sezionale “Torrione”, ha effettuato specifici servizi di controllo del territorio tesi a contrastare il traffico illecito di tabacchi lavorati a Salerno.

Nell’ambito di tali controlli ha fermato L. N., cittadino salernitano 47enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di Polizia, trovandolo in possesso di 17 stecche di sigarette di varie marche, per un totale di circa 4 kg di tabacco che sono stati sequestrati.

L.N., pertanto, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

[ads2]

Previous article Fontanarosa stratosferico. La Folgore Nocera vola
Next article Stagione teatrale presentata a Mercato San Severino
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.