Home Territorio Baronissi Polisportiva Due Principati pronta a ripartire

Polisportiva Due Principati pronta a ripartire

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
155,442
Totale Casi Attivi
Updated on 21 October 2020 23:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Effettuata l’iscrizione al campionato di Promozione, la Polisportiva Due Principati è pronta a ripartire con un progetto tutto nuovo per la stagione calcistica 2012/13. Cambiano gli assetti societari, con la prospettiva di una programmazione tutta nuova che possa coinvolgere quanto più possibile l’intera Valle dell’Irno sia in termini di pubblico che di partecipazione calcistica.

 

Infatti da quest’anno la compagine irnina punterà moltissimo sulle forze presenti sul territorio, allestendo un settore giovanile ed una scuola calcio per tutte le categorie,all’avanguardia, che possa far crescere i futuri campioni in erba.

Obiettivo principale della società è proprio quello di promuovere l’attività locale sportiva e in particolare calcistica, dando possibilità alle nuove generazioni di potersi esprimere liberamente su un campo da gioco all’insegna dei valori fondamentali dello sport, e dell’aggregazione, ma anche del fair-play e del rispetto degli avversari.

Un progetto ambizioso, fiore all’occhiello della nuova società, che mira a coinvolgere le realtà territoriali della Valle dell’Irno e a fare da traino all’intero panorama calcistico locale, gettando le basi per un percorso sportivo in continua crescita ed evoluzione.

Non a caso è stata mantenuta la denominazione, per richiamare la fulgida tradizione storica dell’intero comprensorio.

La proprietà è già al lavoro ed è stata stabilita la spina dorsale dell’organigramma societario, con le nomine del Presidente Raffaele D’Auria e del Direttore Generale Vincenzo Abate. Il ruolo di allenatore della prima squadra è stato affidato ad Antonio Talevi, mentre a dirigere la juniores sarà Roberto Pastore, coadiuvato dal responsabile di settore Roberto De Chiara. Coordinatore tecnico della compagine rossoblù sarà invece Vincenzo Fusco.

La Polisportiva Due Principati è pronta ai blocchi di partenza di una stagione che si prospetta entusiasmante, con un progetto serio e ben definito, consapevole della possibilità di importanti successi.