Piscina Millennium Baronissi, si chiude un’annata ricca di soddisfazioni

piscina millennium baronissi

Si chiude l’annata sportiva per l’ASD Virtus Piscina Millennium di Baronissi: grande soddisfazione per gli obiettivi raggiunti. Si pensa già al 2019/20

Si è concluso un altro anno sportivo presso la piscina Millenium di Baronissi, un anno ricco di soddisfazioni e di tanti nuovi propositi.

Tantissimi sono stati i risultati conquistati dagli atleti del gruppo sportivo Virtus in tutte le categorie a partire dal settore propaganda fino ai master, con conquiste di medaglie ed ottimi piazzamenti nelle varie manifestazione regionali,un ringraziamento particolare va ai giovani atleti ed alle loro famiglie.

Il presidente Oreste Varese e tutto lo staff tecnico stanno già iniziando a lavorare per l’anno sportivo 2019/2020 con numerose iniziative, partendo dall’organizzazione del settore agonistico e propaganda, corsi di nuoto bambini e adulti, corsi di acquagym e idrobike, nuoto libero e preparazione ginnica per concorsi.

Inoltre la struttura sportiva diventa un polo di formazione regionale dell’ASI Ente di Promozione Sportiva per formare istruttore di nuoto e di acquagym.