Piervito Grisù, un “Cantastorie Raggamuffin” che approda a Berlino!



Piervito Grisù approda a Berlino!

Piervito De Rosa, in arte Piervito Grisù, supera i confini dell’Italia e con il suo tour “Cantastorie Raggamuffin” approda a Berlino al Birra Italian Craft Beer

Continua il grande successo dell’artista salernitano Piervito De Rosa in arte Piervito Grisù.

Piervito Grisù approda a Berlino!Il “Cantastorie Raggamuffin” è reduce dal suo ultimo successo discografico, intitolato, appunto, “Cantastorie Raggamuffin”, e da un seguitissimo tour che lo ha visto girare tutta l’Italia con un elevato numero di performance dal vivo.

Dal nord al sud della nostra penisola e non solo, visto che, giovedì 26 ottobre, Grisù approderà in quel di Berlino per un imperdibile live show presso il Birra Italian Craft Beer.

Leggi anche



Articolo precedenteFusara, nel weekend ritorna la tradizionale Festa d’Autunno
Prossimo articoloBattipaglia, pregiudicato arrestato per violenza domestica
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.