HomePrima PaginaPiatek, è fatta. L'attaccante approda alla Salernitana

Piatek, è fatta. L’attaccante approda alla Salernitana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 11:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dopo un lungo tira e molla l’Herta Berlino ha dato il consenso al trasferimento di Piatek. Ecco quando arriverà l’attaccante

La Salernitana chiude un altro colpo importante in queste ultimissime ore di calciomercato. Dopo l’imponente vittoria casalinga contro la Sampdoria, con i blucerchiati che hanno subito quattro reti (delle quali tre messe a segno dai nuovi acquisti Botheim, Dia e Vilhena), arriva per i granata la ciliegina sulla torta. La trattativa è andata per le lunghe ma ora, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’affare è concluso: Piatek vestirà la maglia granata. L’ex attaccante del Milan arriva alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto e dovrebbe aggregarsi ai nuovi compagni di squadra già nella giornata di oggi.

Piatek è reduce da un’esperienza non proprio esaltante con l’Herta Berlino in Bundesliga. La scorsa stagione, infatti, ha segnato appena un gol in nove presenze. Migliore, invece, il suo ritorno in Italia in prestito alla Fiorentina. Con i viola, infatti, Piatek ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno sei gol.

Ora è pronto a ivvere la sua terza vita in Serie A dopo Genoa e Fiorentina. La Salernitana, dal canto suo, rafforza il reparto offensivo andando così a completare il parco attaccanti.