Home Territorio Baronissi Coordinamento Piano di Zona S6: ok alla programmazione 2014

Coordinamento Piano di Zona S6: ok alla programmazione 2014

0
Coordinamento Piano di Zona S6: ok alla programmazione 2014

Si è chiuso con l’approvazione del Programma 2014 il Coordinamento istituzionale del Piano di Zona S6 svoltosi ieri, lunedì 10 marzo, al Comune di Baronissi, ente capofila d’ambito

Tra i punti approvati, la riduzione del 15% dei costi del personale convenzionato (non dipendente), in linea con i parametri economici fissati dalla Regione, senza intaccare la piattaforma dei servizi erogati che restano, pertanto, immutati.

In merito alla richiesta di apertura di un conto “dedicato” del Piano di Zona S6, Giovanni Moscatiello, Sindaco coordinatore, ha provveduto ad attivare il conto corrente esclusivo così come richiesto dai Comuni di Fisciano e Mercato San Severino.

Nel corso della riunione è stata ritirata la proposta del Comune di Mercato San Severino riguardante l’utilizzo di personale proprio.

Approvati, infine, una serie di progetti integrati per anziani e mondo dell’infanzia, ma soprattutto il Coordinamento ha dato l’ok all’apertura di una Centro anti-violenza presso una struttura pubblica di Mercato San Severino.

piano di zona s6“Questa decisione è una risposta matura e rigorosa alle esigenze delle fasce deboli – dichiara Giovanni Moscatiello – ed è particolarmente significativo aver avviato tutti i servizi in favore di tali soggetti oltre ad aver partecipato e risposto in maniera positiva alle varie opportunità di finanziamento nazionali e comunitarie. Faccio appello a tutti i colleghi affinché concorrano nei tempi e nei modi previsti agli oneri di amministrazione”.

Previous article Accadde nel… 11 Marzo 2004. Gli attentati terroristici a Madrid
Next article Arte italiana offesa non solo dall’incuria, ma anche dalla pubblicità
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.