Home Attualità Piano di Zona S2: implementati 11 operatori del PON Inclusione

Piano di Zona S2: implementati 11 operatori del PON Inclusione

0
Piano di Zona S2: implementati 11 operatori del PON Inclusione

Piano di Zona S2 Cava de’ Tirreni-Costiera Amalfitana. Sono in servizio 11 nuovi operatori per il PON Inclusione REI per il Reddito di Cittadinanza

Il Piano di Zona S2 Cava de’ Tirreni-Costiera amalfitana informa che sono entrati in servizio gli operatori che hanno partecipato alla procedura selettiva pubblica per I’assunzione di n. 2 educatori Professionali, n. 6 sociologi e n. 5 assistenti sociali con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale per l’attuazione del programma PON Inclusione.

I Servizi sociali potranno usufruire di nuove risorse umane per poter gestire le procedure relative alla presa in carico, ai tirocini di inclusione e ai percorsi di formazione previsti prima dal Reddito di Inclusione e successivamente dal subentrato Reddito di Cittadinanza.

Previous article Pellezzano in lutto per la morte del fondatore Avis, Aulisio
Next article Movie Days, ecco tutte le novità per questa edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.